Sei qui: Home Avvisi ai cittadini PSR 2014-2020 della Regione Piemonte - Misura 19 - “Sviluppo locale partecipativo CLLD Leader” – Operazione 6.2.1. “CREAZIONE DI MICROIMPRESE PER IL TURISMO RURALE” Bando GAL Valli del Canavese. COMUNICAZIONE PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE DI SOSTEGNO

Con la presente si comunica che il Consiglio di Amministrazione del GAL, durante la seduta di giovedì 5 luglio 2018, ha disposto una proroga per la presentazione delle domande di sostegno a valere sul bando Operazione 6.2.1. “Creazione di microimprese per il turismo rurale” (ambito tematico 1) fino alle ore 23.59 del 01/10/2018.
Copia della presente comunicazione è disponibile nell’area “Bandi Aperti” del sito istituzionale del Gal alla voce “Bando Misura 6.2.1 – Creazione di microimprese per il turismo rurale”.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Luglio 2018 15:13 )