Sei qui: Home Avvisi ai cittadini EMERGENZA CINGHIALI - RACCOLTA FIRME - Comitato Amici degli Ambienti Rurali Piemontesi (Co.A.A.R.P.)

Il Comitato Amici degli Ambienti Rurali Piemontesi (Co.A.A.R.P.) ha presentato una raccolta firme, da presentare alla Regione Piemonte, affinché vengano presi provvedimenti riguardo l'emergenza cinghiali sul nostro territorio. In allegato la comunicazione del Comitato e i modelli raccolta firme.

Cinghiali

La raccolta firme avviene direttamente presso gli uffici del Comune oppure consegnando presso gli uffici del Comune i fogli compilati, che successivamente trasmetterà i documenti ai referenti del Comitato.

- Petizione

- Modulo raccolta firme cinghiali AGRICOLTORI

- Modulo raccolta firme cinghiali PRIVATI

- Modulo raccolta firme cinghiali AUTORITÁ